Elezioni Amministrative 2024 - Iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Castel Sant'Angelo

Elezioni Amministrative 2024 - Iscrizione nelle liste elettorali aggiunte

8 marzo 2024

Elezioni del Consiglio Comunale e del Sindaco da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Castel Sant'Angelo

In occasione delle prossime elezioni Amministrative, fissate per l’8 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune possono esercitare il diritto di voto per l’elezione del Consiglio Comunale e del Sindaco, presentando apposita domanda.

Il modello di domanda, corredato da copia del documento di identità, è ritirabile presso il Comune o scaricabile a fondo pagina.

ENTRO IL 30 APRILE 2024 esso dovrà essere presentato:

• personalmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Castel Sant'Angelo;
  • tramite PEC: comune.castelsantangelo.ri@legalmail.it

Chi risulta già iscritto nell’apposita lista aggiunta non deve ripetere la domanda.

Modello di domanda