Iscrizione servizi scolastici A.S. 2023/2024

11 settembre 2023

Iscrizione servizi scolastici A.S. 2023/2024

Si avvisano le famiglie che è possibile effettuare l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2023/2024.
Si ricorda che l’iscrizione va ripetuta ogni anno, anche per gli alunni che abbiano usufruito dei servizi negli anni scolastici precedenti.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sulla modulistica disponibile su questa pagina ed inviate al protocollo dell'Ente o all'indirizzo email comune@comune.castelsantangelo.ri.it.

Si rammenta che con decorrenza 05/09/2023, il costo del buono pasto è pari ad € 4,50 e che l’acquisto dei buoni pasto va effettuato mediante sistema PagoPa direttamente sul sito dell’Ente all’indirizzo www.comune.castelsantangelo.ri.it - Servizio di refezione scolastica.

Modulo richiesta servizio trasporto scolastico
Modulo iscrizione mensa scolastica