8 marzo, Asl di Rieti in campo con l'Evento "La Salute delle Donne ..in Cammino"

"La Salute delle Donne ..in Cammino"

6 marzo 2023

Quest’anno, in occasione dell’8 marzo – Giornata internazionale della donna - la Asl di Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti, il Comune di Fara in Sabina, il Comune di Contigliano, le associazioni Il Nido di Ana ODV,Alcli e Alcli Donna, Almar, Rieti Diabete APS e Avis di Rieti ha deciso di organizzare l’Evento “La salute delle Donne …in cammino” un percorso a tappe che, coinvolgendo le sedi Asl e le piazze del capoluogo e del territorio provinciale, da simbolo delle conquiste civili diventa l’occasione per promuovere la tutela della salute femminile.
E' possibile consultare tutte le informazioni fornite al seguente link: