Descrizione
- Adozione del progetto di Piano di bacino stralcio Assetto Idrogeologico del distretto idrografico dell’Appennino centrale per la gestione del rischio idraulico da alluvioni (PAI idraulico) e relative misure di salvaguardia.
- Adozione del progetto di Piano di bacino stralcio Assetto Idrogeologico del distretto idrografico dell’Appennino centrale per la gestione del rischio da frana (PAI frane) e relative misure di salvaguardia.
Si porta a conoscenza degli interessati che il Progetto di Piano di Bacino e la relativa documentazione sono pubblicati sul sito web istituzionale e depositati presso l'Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale i cui atti sono disponibili per la consultazione
Le mappe del PAI Idraulico sono rese disponibili sul geoportale dell’Autorità di bacino al link
Le mappe del PAI Frane sono rese disponibili sul geoportale dell’Autorità di bacino al link
A decorrere dalla data del 12.08.2025 (B.U.R.L. n.66 del 12.08.2025), chiunque vi abbia interesse può, entro i successivi novanta giorni, prenderne visione e presentare osservazioni scritte esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.autoritadistrettoac.it.
La documentazione è disponibile per la consultazione anche sulla sezione Pianificazione e Governo del Territorio della Amministrazione Trasparente del Comune di Castel Sant’Angelo al seguente Link:
https://www.halleyweb.com/c057015/zf/index.php/trasparenza/index/index
Sono presenti anche degli estratti ricavati geoportale dell’Autorità di bacino al fine di agevolare i cittadini la consultazione delle Mappe fermo restando il valore legale della documentazione ricavabile dal sito web istituzionale dell'Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:56