SISMA DEL 18 GENNAIO 2017 – COMUNICATO

Si informano i Cittadini che oltre ad essere stato allertato il sistema di Protezione Civile per i recenti eventi sismici verificatisi, è stata attivata e adeguatamente riscaldata la tensostruttura allestita presso il piazzale antistante la Sede Comunale, all’interno della quale sono stati predisposti n. 12 posti letto. In alternativa, durante la notte, è possibile trovare ricovero all’interno della stessa anche con brandine proprie.

Si fa presente, inoltre, che la Regione Lazio mette a disposizione posti letto presso strutture alberghiere da essa individuate per chi avesse riportato seri danni o lesioni alle abitazioni, previa richiesta al Comune.

Nel frattempo stanno continuando i sopralluoghi della Protezione Civile sugli immobili per i quali è stata inviata segnalazione al Comune.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Pubblicato in News